I nuovi ferri da stiro presentati da Tefal si pongono l’obiettivo di rispondere a diverse esigenze di stiratura, aggiungendo nuove funzionalità e nuove possibilità ai modelli precedenti, rendendo il lavoro sempre più facile e meno faticoso.

I nuovi ferri da stiro comprendono un modello a caldaia separata, il ProMinute Aquaplus Anticalc GV8700, pensato per rispondere alle elevate esigenze di chi vuole un bucato sempre perfetto, e due modelli a vapore, più pratici e maneggevoli, il Supergliss Easycord FV3530 e il Supergliss Easycord  FV3510.

Tutti questi modelli cercano di offrire il massimo delle prestazioni possibili per apparecchi non destinati ad ambienti professionali, ma che possono probabilmente raggiungere gli stessi risultati.

La praticità comunque è la parola d’ordine di questi nuovi ferri da stiro, ognuno arricchito da qualche particolarità in più rispetto ai modelli precedenti.

Il ferro da stiro a caldaia separata ProMinute Aquaplus Anticalc GV8700


Il nuovo ferro da stiro a caldaia separata ProMinute Aquaplus Anticalc presenta innanzitutto un design geniale e unico nel suo genere, grazie al blocco del ferro sulla base, che crea un piacevole effetto “a specchio”, uniformante e compatto.

Le dimensioni sono contenute e riporre tutto il ferro insieme alla caldaia non è così difficile, grazie all’ingombro minimo.

Le funzionalità che aggiungono delle marce in più a questo ferro da stiro, comprendono vapore continuo fino a 120 g/min, 5 bars di pressione della caldaia, la piastra Ultragliss Turbo, che rende questo ferro adatto a ogni tipo di tessuto, l’innovativo sistema raccogli-calcare, che permette con un solo gesto di togliere tutti gli accumuli indesiderati,  la caldaia a carica continua e il riscaldamento in soli due minuti, che promettono autonomia illimitata e assicurano che il ferro sia sempre pronto all’uso in qualunque momento.

I nuovi ferri da stiro a vapore Supergliss Easycord

I nuvoi ferri da stiro a vapore Supergliss Easycord, il modello FV3530 e il modello FV3510, sono caratterizzati da una grande maneggevolezza e praticità d’uso.

Grazie alla piastra smaltata Ultragliss Diffusion, con ben 64 fori vapore, la stiratura promette di essere perfetta.

I due nuovi modelli di ferro da stiro integrano un sistema anti-calcare e inoltre l’ Easycord system posiziona il cavo che collega il ferro alla corrente, sul retro del serbatoio e non sul manico, in modo che non intralci il lavoro e che non possa danneggiare i capi appena stirati.

I due modelli differiscono soltanto nella potenza: l’ FV3530 conta 2100 watt, mentre l’FV3510 ne conta 2000.