Rowenta porta una ventata di freschezza primaverile nei negozi e nelle case, grazie alla sua scopa elettrica Air Force Limited Edition, una versione speciale firmata dall’Atelier LZC, caratterizzata dall’affascinante color lampone, a metà tra il rosa e il viola di tendenza, e da motivi floreali che la rendono la compagna ideale per tutte le donne che amano i particolari fashion e gli oggetti riconoscibili, che si discostano dall’anonimato.
I fiori della decorazione appaiono come disegnati, sul manico e sul vano raccoglipolvere, rendendo questa scopa un oggetto non solo utile, ma anche decorativo, delicato ma allo stesso tempo prorompente.
L’idea di Rowenta, sulla linea di altre aziende come Electrolux che vogliono sapientemente unire il design alla tecnologia, è quella di trasformare un comune oggetto normalmente utilizzato solo per la sua funzionalità, in un vero e proprio arredo, da esporre con orgoglio e non più da nascondere dentro a sgabuzzini e ripostigli.
La scopa elettrica Rowenta Air Force Limited Edition è in vendita per tutto il mese di marzo presso i rivenditori MediaWorld.
Le caratteristiche tecniche della scopa Air Force
La scopa elettrica Air Force di Rowenta presenta caratteristiche tecniche all’avanguardia, che la rendono un elettrodomestico facile da usare ed efficace per raggiungere determinati obiettivi.
Il sistema ciclonico Air Force è un sistema in grado di mantenere costante la potenza di aspirazione, così da assicurare il massimo della resa in modo omogeneo e quindi in poco tempo.
La potenza massima è pari a 24 v, la funzione Booster permette insieme al variatore elettronico di potenza, di selezionare la potenza di aspirazione più adatta al tipo di sporco da togliere, consentendo risparmio energetico da una parte e massima efficienza dall’altra.
Semplicità d’uso
La scopa elettrica Air Force è semplicissima e confortevole da utilizzare grazie ad alcune caratteristiche che ne completano la dotazione.
Innanzitutto l’impugnatura ergonomica fa sì che la si possa utilizzare senza problemi alle mani o ai polsi; in secondo luogo le due grandi caratteristiche che la rendono estremamente pratica sono l’assenza di fili, quindi la presenza di batterie ricaricabili, e l’assenza del sacco da cambiare.
Quando il vano raccoglipolvere risulta pieno infatti, è sufficiente staccarlo dal corpo della scopa, svuotarlo ed eventualmente lavarlo, per farlo tornare come prima. 0,9 litri di capienza assicurano un’ottima autonomia.
Così come i 50 minuti di utilizzo con una sola ricarica garantiscono l’utilizzo continuativo per tutte le superfici della casa, senza bisogno di aspettare che la batteria riprenda fiato.
La spazzola Delta battitappeto, la speciale forma “a triangolo” e gli accessori in dotazione, rendono questa scopa adatta a pulire qualunque tipo di superficie, con particolare attenzione agli angoli: parquet, moquette, tappeti e quant’altro.
Infine, la possibilità di riporla in senso verticale, consente di risparmiare spazio quando la scopa non viene utilizzata.