Al giorno d’oggi non vale più la pena acquistare televisori e monitor, è più conveniente prendere un monitor che possa adempiere a tutte le funzioni richieste e collegabile nel modo più semplice possibile.
I monitor odierni hanno un’estetica che si adatta perfettamente con gli arredamenti moderni, ma anche più classici. Sulla scrivania dei ragazzi sono perfetti.
I nuovi monitor della Haanspree esteticamente hanno una linea moderna e sono affidabili e innovativi. Prodotti in due serie HS ed HL hanno prestazioni davvero ottimali con ottime caratteristiche hi-tech, ma vediamoli nel dettaglio.
Possono essere utilizzati sia per il lavoro che per l’intrattenimento dato che hanno un ottimo contrasto e funzionalità avanzate.
Serie di monitor HL led
Il modello HL viene venduto nelle dimensioni 21,5”, 23” e 23,6”, il frame è specchiato nero e ultrasottile. Grazie alla tecnologia con il quale è realizzato i colori sono realistici e naturali.
La risoluzione è perfetta, si parla si un rapporto di contrasto di 15 milioni a 1. In più questi monitor sono realizzati utilizzando materiali definiti eco-friendly ovvero completamente riciclabili.
Il consumo durante il funzionamento, e in stand-by, è minimo: 27w durante il funzionamento rispetto ai 35 degli altri monitor di 23 pollici.
Serie di monito HS 3D
Il display a LCD è di 23”, 16:9 e la risoluzione è di 1920×1080 in Full HD con la funzione 3D.
La si può attivare utilizzando il cavo DVI Dual Link e gli occhiali Shutter appositamente studiati per poter godere appieno del monto virtuale del 3D.
Guardare un film tridimensionale è un’esperienza unica e magica, che consente di godere anche della grafica nitida con la possibilità di vedere anche nel dettaglio. La frequenza di refresh è di 120Hz compatibile con le più moderne schede grafiche, Nvidia 3D, rendendo l’immagine tridimensionali più fluida e molto più bella da vedere.
I costi
I costi? Il monitor HS 3D a 23” è venduto a 289 euro più IVA mentre quelli della serie HL a LED hanno un costo che parte da 139 euro per il modello a 23” per poi aumentare a seconda della grandezza. La fotografia allegata vi mostra le linee esterne, ma dovete vederlo per poterne apprezzare la qualità dell’immagine!
Maggiori informazioni potrete trovarle sulla pagina facebook della HannspreeIT.