Tefal ha presentato tre nuove bilance pesapersone dotate di tecnologia all’avanguardia, facilità d’uso e design raffinato ed elegante.

Non si tratta quindi di semplici accessori, ma di apparecchi elettronici in grado di svolgere diverse funzioni e anche di oggetti esteticamente piacevoli da vedere e da sistemare in casa.

Le tre nuove linee di bilance firmate da Tefal si chiamano Body Signal, Tendancy ed Evolis, e sono prodotte in una doppia versione plastica/vetro accattivante e piacevole. Ognuna presenta funzionalità diverse ed utili per obbiettivi specifici.

Le nuove bilance Tefal sono al 100% elettroniche e garantiscono il massimo della precisione e dell’affidabilità, in ogni occasione. La dotazione tecnologica permette di controllare e mantenere una perfetta forma fisica, utile non solo per la gratificazione estetica personale, ma anche per la propria salute fisica.

Avere in casa infatti un apparecchio che con indicatori appositi, ci dice molto chiaramente se stiamo mettendo su grasso oppure muscoli, se il nostro peso rimane nella norma oppure scende o sale oltre certi limiti, ci può aiutare a mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato.

Le funzionalità e la tecnologia delle nuove bilance Tefal

Tra le funzionalità offerte dalle nuove bilance Tefal, funzionalità tecnologicamente molto avanzate, ci sono:

  • L’indicatore luminoso Visio Control, a tre e a cinque settori, che permette non solo di visualizzare semplicemente il peso, ma di capirne immediatamente l’evoluzione rispetto alle misurazioni precedenti; nel caso della bilancia Tendency le misurazioni a cui ci si riferisce sono le ultime sette. Il colore dell’indicatore mostra chiaramente l’aumento o la diminuzione di peso: il verde indica la perdita di peso, il rosa l’aumento e l’arancione un peso stabile; la bilancia BodySignal è dotata di Visio Control a cinque settori, poiché tiene sotto controllo non solo l’evoluzione del peso, ma anche quelle della massa grassa e della massa magra, permettendo di capire se l’aumento o la diminuzione di peso sono dovute alla presenza o all’assenza di grasso oppure di muscoli;
  • Ampio display di facile lettura, che permette anche alle persone poco avvezze alla tecnologia, di comprendere le informazioni date dalla bilancia;
  • Quattro memorie sensibili, che identificano l’utente che in quel momento si sta pesando. Le bilance infatti sono in grado di memorizzare peso e caratteristiche di quattro persone diverse, per poterne monitorare le evoluzioni singolarmente, come un personal trainer per ognuno dei componenti della famiglia.

Il design delle nuove bilance Tefal

Le nuove bilance Tefal sono dotate di un design pulito ed elegante, grazie anche alla presenza delle pedane in vetro temperato, che oltre a renderle piacevoli al tatto, le trasformano in complementi d’arredo belli e facilmente adattabili a qualunque tipologia di bagno.