Una campagna di informazione mirata presenta il nuovo aspirapolvere S6, la lavastoviglie G5000 e la lavatrice a vapore W 5985 XLevel StreamCare.
Oltre a questo, in anticipo di un anno sui termini di legge, Miele fornisce i suoi elettrodomestici con nuove etichette.
Tutti i prodotti Miele, non soltanto questi che sono gli ultimi nati, sono dotati della nuova etichetta energetica richiesta dall’Unione Europea e obbligatoria entro un anno.
La Miele già da gennaio di quest’anno ha adeguato le etichette energetiche dei suoi prodotti per fornire un’informazione trasparente e chiara.
Il prodotto, attraverso questa, verrà identificato in maniera più immediata e sarà possibile comprenderne in modo più sicuro ed efficace l’efficienza energetica e i consumi.
Sono state adeguate le etichette di frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, frigo-congelatori in base alle nuove direttive della Comunità Europea per tutelare e informare meglio il consumatore che sarà portato a ricercare e ad acquistare quei prodotti che meglio rispondono alle sue esigenze, ma anche a criteri di efficienza, risparmio energetico, riduzione di emissioni di CO2. Sull’etichetta ora sono riportati anche consumo annuo e rumorosità quest’ultima necessaria ad un acquisto più consapevole dato ch vivendo nei condomini è importante cercare di acquistare elettrodomestici meno rumorosi possibili per poterli far funzionare anche di sera o notte senza disturbare i vicini.
Nel sito dell’azienda è possibile trovare maggiori informazioni sulle nuove “Energy label” e una guida che aiuta nella loro lettura (www.mieleitalia.it).
Lavastoviglie G5000
Hanno nuovi standard, funzionalità e permettono il risparmio energetico, programmi che consentono il lavaggio di quattordici coperti e cassetto per le posate. Il design è compatto e perfetto per qualsiasi cucina, la maniglia esterna è a filo con il resto dell’elettrodomestico e ha un ingombro minimo.
Lavatrice a vapore W 5985 XLevel StreamCare
Sono lavatrici ad alto livello di professionalità e risparmio energetico. Sono ecologiche e innovative. Ha un carico di otto chili e ha un programma per piumoni con opzione macchie.
Aspirapolvere S6
Questo aspirapolvere ha la particolarità di essere altamente tecnologico e garantisce una pulizia e igiene perfetti. Il sacchetto di questo elettrodomestico si chiama HyClean, ha nove strati e trama rinforzata. Ha diffusori interni e chiusura igienica automatica. Leggero e compatto garantisce una flessibilità e comodità di utilizzo grazie anche alle ruote piroettanti a 360°.