Qual è una delle cose peggiori per una donna? ciò di cui ognuna di noi farebbe volentieri a meno, ma senza far fatica? La cellulite! È l’incubo di ognuna di noi, si annida in quelle zone che, quando si è vestite non si vedono, ma in costume da bagno o in altre circostanze, fa bella mostra di sé.

Vorremmo eliminarla per sempre, ma creme a parte, forse propongono del sano movimento, o la palestra, ma le pigre o le donne che non hanno proprio tempo? Arrivano quindi i massaggiatori della Ardes, che insieme a Medicura lanciano sul mercato il primo massaggiatore professionale anticellulite pubblicizzato come quattro in uno. Perché? È dotato di quattro accessori ed è della linea ZEN. Perfetto anche come regalo viene fornito in una elegante e pratica trousse nella quale c’è spazio anche per gli accessori.

Questo massaggiatore è portatile e offre un massaggio professionale in quattro diverse tipologie, è possibile anche regolare la profondità in base alle esigenze personali. Vediamo nel dettaglio cosa offre questo nuovo massaggiatore.

Massaggio rilassante

Sedute comode nel salotto di casa propria, o sdraiate sul letto in compagnia di un buon libro noi donne potremmo goderci un bel massaggio rilassante che aiuterà non solo a combattere la cellulite, ma anche lo stress della vita quotidiana.

Questo dispositivo domestico, ma che a tutti gli effetti dà un servizio professionale consente quattro tipologie di massaggio. Aiuta a smaltire lo stress, a rilassare le gambe, alleviare i dolori muscolari, stimolare la circolazione e rivitalizzare le cellule.

Durante il funzionamento l’elettrodomestico sviluppa calore stimolando la circolazione sanguigna e attivando quindi il drenaggio dei liquidi dai tessuti.

Caratteristiche peculiari del massaggiatore

Ha un’impugnatura ergonomica studiata appositamente per renderlo maneggevole e pratico da usare. I quattro accessori in dotazione sono perfettamente intercambiabili e sono studiati per le diverse zone del corpo. L’utilizzo del dispositivo è previsto anche in abbinamento a olii essenziali e prodotti appositamente indicati per la cellulite.

Con questo massaggio si riesce a ridurre la pelle a buccia d’arancia e grazie alla possibilità di regolare la velocità si può avere un massaggio più o meno delicato e in profondità.

Di conseguenza vengono riattivati i flussi sanguigni e la circolazione, si ha così una piacevolissima sensazione di rilassamento. Ci si sentirà meno affaticati sia fisicamente che mentalmente. Il massaggio è circolatorio e mentre avviene vengono emessi infrarossi che sviluppano il calore.

La trousse

Viene venduto in una pratica ed elegante trousse che contiene sia l’apparecchiatura che gli accessori, perfetta anche per portarla in viaggio. Pesa meno di un chilo ed è venduto al pubblico a circa sessantacinque euro. Le dimensioni sono piuttosto ridotte.