L’azienda sarà presente al Cersaie a Bologna che si terrà dal 20 al 24 di settembre prossimi, e proporrà un nuovo prodotto. La società tedesca che ha inventato la “doccetta manuale” presenterà al pubblico la nuova Raindance Select una nuova doccetta con impugnatura ergonomica e corta dalle forme morbide.
Questo attrezzo è dotato di un ampio diffusore cromato della dimensione di 150 millimetri. Leggera e maneggevole la Raindance Select è un piccolo oggetto hi-tech molto estetico e soprattutto innovativo.
Il sistema innovativo
La novità è data dal sistema di selezione del getto d’acqua tramite un comodo e pratico tasto posizionato all’altezza del pollice. Il brevetto di questo sistema si chiama AirPower e consente di miscelare aria e acqua per consentire a quest’ultima di uscire più voluminosa e dare un contatto piacevole sulla pelle.
L’ecosmart
Il doccino, dotato anche di Ecosmart, è realizzato in modo che fuoriesca meno acqua, l’erogazione si attesta sui 9 litri al minuto. Grazie al connubio di questi due sistemi si può avere acqua voluminosa e meno consumo. La doccia è perfetta ed ecosostenibile!
Però ancora non è tutto e l’azienda leader nel campo delle docce ha dotato questo nuovo oggeto del sistema, sempre brevettato, QuickClean.
Quickclean della Hansgrohe
È un sistema di pulizia innovativo e brevettato dalla casa tedesca che permette di pulire la superficie di erogazione dell’acqua dotata di ugelli rivestiti in silicone. Con un semplice sfregamento meccanico si eliminano i residui di calcare antiestetici e che andrebbero a compromettere l’uso della doccetta.
L’azienda leader è da sempre impegnata nella realizzazione di elementi per doccia innovativi, ma anche estetici, che diventino elementi d’arredo oltre che di utilità. La doccetta, ultima nata, è davvero un pezzo molto bello e la cromatura la rende lucida e brillante.
Il funzionamento poi rende fare la doccia un’esperienza rilassante. Il getto d’acqua morbido accarezza la pelle, ma allo stesso tempo è voluminoso.
Raindance Select sarà presentato al Cesaie, intanto ve lo facciamo conoscere in anteprima. Semplice avrà un costo di 115 euro Iva inclusa, mentre dotato di asta doccia da 60 o 90 centimetri avrà un prezzo a partire da 235 euro.