L’offerta Kenwood si amplia con l’uscita nel mercato di quattro nuovi frullatori capaci di soddisfare ogni esigenza sia sotto l’aspetto pratico, che quello estetico, offrendo un design estremamente moderno.
Grazie a questi nuovi piccoli elettrodomestici è possibile preparare tanti frullati, frappè, cocktail, ma anche deliziose maionesi, patè, basi per zuppe e creme vellutate alla verdura.
Questi piccoli elettrodomestici da cucina di casa vanno ad aggiungersi alla già vasta offerta che Kenwood propone.
I modelli
I nuovi frullatori Kenwood sono prodotti in quattro modelli, BL370, BL460, BL 470 e BL680. Differiscono l’uno dall’altro non tanto per l’estetica quanto per la potenza che permette di realizzare e lavorare svariati ingredienti e rendere più veloce e meno laborioso preparare ottimi manicaretti in cucina grazie all’innovazione con cui vengono realizzati e alla facilità di utilizzo.
Tutti dotati di lame in acciaio inox, hanno velocità di funzionamento selezionabile in base alle esigenze e funzione pulse.
Modello BL370
È il più piccolo della serie, con potenza di 400 watt e una caraffa che può contenere fino a 1,2 litri. Ha una bella base antiscivolo e due velocità di funzionamento, più il pulse per un potente colpo di lavorazione.
Modelli BL460 e BL470
Entrambi hanno una potenza di 600 watt e una caraffa più capiente, 1,6 litri. Rispetto al modello più piccolo hanno invece che due tre velocità e sempre la funzione pulse. Inoltre hanno il tasto speciale tritaghiaccio utile per preparare cocktail e frappè. Il modello BL470 è anche dotato di tritatutto.
Modello BL680
È il più particolare della serie, con caraffa da 1,2 litri e potenza di 500 watt, e caratterizzato dal sistema di inserimento “a goccia”. Ha la possibilità di scegliere tra due velocità ed è venduto con un pratico ricettario per la sperimentazione di nuove ricette gustose con accostamenti particolari.
Le forme esterne un po’ si assomigliano. Il BL370 è ergonomico, il colore bianco che si addice ad ogni cucina. Il più piccolo è in vendita a 35 euro mentre per gli altri il prezzo è poco più alto: 50 euro per il BL460 e 55 per il BL47. È il modello con sistema di inserimento a goccia ad essere più caro, costa praticamente il doppio di un BL460, ma la sua particolarità lo fa essere differente. Il BL680 è realizzato in metallo pressofuso con le finiture spazzolate.