Fhiaba, brand creato nel 2003 da Baron Industries srl di Azzano Decimo (PN), presenterà all’edizione 2010 di Eurocucina, durante la design week milanese ad aprile, nuovi modelli di frigoriferi e frigo-cantine da incasso, all’interno di diversi stand dedicati alla cucina.

I frigoriferi Fhiaba arricchiranno le cucine firmate da L’Ottocento, Brummel, Moletta e Oldline, a dimostrazione del fatto che il loro design è versatile, diversificato e perfettamente adattabile a qualunque contesto di stile.

I nuovi elettrodomestici Fhiaba fanno parte della serie da incasso Integrated, il cui design è stato firmato da Giugiaro Design, società controllata da uno dei più grandi car designer del mondo nonché marchio di design tra i più prestigiosi a livello internazionale.

Sintesi perfetta quindi tra alto design e funzionalità tecnologica, i nuovi frigoriferi Fhiaba rappresenteranno una volta di più l’eccellenza del made in Italy all’interno di una vetrina assolutamente internazionale, come quella di Eurocucina 2010. Questa la promessa di Fhiaba.

Il design della linea Integrated

Come dice il nome, la linea di frigoriferi e frigo-cantine Integrated è una serie di elettrodomestici da incasso che possono scomparire totalmente alla vista in quanto tali, integrandosi perfettamente nello stile e nell’estetica di qualsiasi tipologia di cucina.

Interamente realizzati in acciaio inox, questi elettrodomestici possono infatti essere pannellati con gli stessi elementi della cucina, oppure possono essere verniciati nei colori proposti da Fhiaba oppure ancora possono essere colorati in tonalità su campione, per potersi armonizzare completamente con qualsiasi tipo di ambiente e per rispondere alle necessità di gusto anche dei più esigenti.

La particolare cerniera EquiLance, brevettata proprio da Fhiaba, permette ai frigoriferi di essere incassati in qualsiasi tipo di struttura, garantendo a designer e architetti il massimo della libertà nella progettazione.

La tecnologia Fhiaba per la linea Integrated

Fhiaba sintetizza nei frigoriferi e nelle frigo-cantine della linea Integrated tutta la filosofia del brand: la tecnologia professionale, il design d’alto livello e la massima flessibilità d’uso ne fanno elettrodomestici in grado di essere utilizzati in qualunque occasione, quotidianamente.

I due compressori e i tre evaporatori presenti negli elettrodomestici Integrated garantiscono temperature e livelli di umidità ideali per diverse tipologie di alimenti e bevande.

La gestione personalizzata di temperatura e umidità del cassettone inferiore (modalità TriMode) e il sistema di riposizionamento verticale dei ripiani interni, chiamato EvenLift, permettono un’organizzazione interna più logica e capiente degli alimenti e delle bevande, oltre a garantire la conservazione perfetta di tutte le proprietà nutritive di differenti cibi.