La Haier produce cantinette per i vini con l’innovativa tecnologia Double Zone. Sono compatte e pratiche e hanno dimensioni e capacità differenti a seconda delle necessità del cliente e dello spazio che ha a disposizione. Sono adatte a tutti gli ambienti.

Tutti i modelli di cantinette sono dotati di compressori che vengono montati su ammortizzatori in gomma che eliminano le vibrazioni tipiche degli apparecchi refrigeranti e di filtri ai carboni attivi per evitare i cattivi odori, oltre che si una ventola e una luce interna.

Non mancano i filtri UV contenuti all’interno del vetro dello sportello che impediscono alla luce esterna di modificare le condizioni create all’interno della cantinetta appositamente per mantenere le caratteristiche organolettiche del vino.

La temperatura interna di ognuna può essere regolata tra i 4°C e i +18°C. I modelli sono la JC-160GD-D, la JC-110GD, JC-160GD ognuna con caratteristiche innovative che ne fanno prodotti unici e particolari per dare un’ampia scelta.

Cantinetta JC-160GD-D

Ha una capacità di cinquanta bottiglie ed è il prodotto più caratteristico della gamma grazie all’innovazione Double Zone, tecnologia che permette di avere l’interno della cantinetta due temperature differenti con sistemi di raffreddamento separati per vino bianco e rosso.

In mezzo alle due zone c’è un display a led sul quale si impostano e modificano le temperature a seconda delle necessità. Questa cantinetta è alta un metro e trenta circa ed è quasi quadrata come base.

Il prezzo di vendita consigliato è di circa 700 euro.

Cantinette JC-110GD e JC-1600GD

Il modello JC-110GD ha una capacità di 36 bottiglie ed è il modello più piccolo dell’intera gamma con dimensioni davvero compatte.

Il modello JC-160GD ne contiene invece fino ad un massimo di cinquantuno.

Entrambi questi modelli sono dotati di un esclusivo cassetto per lo Champagne e la conservazione degli spumanti che richiedono temperature particolari.

Il JC-110GD costa 520 euro e il JC-160GD circa 600 euro.

La piccola è alta appena un metro, l’altra il classico metro e trenta. La grandezza della base è uguale per tutti i modelli.

Cantinetta JC-398G

Questo modello è indicato per la ristorazione visto che è più grande e può contenere fino a 174 bottiglie.

Ha una maniglia comoda che consente l’apertura e chiusura veloce, viene utilizzato più di frequente che a casa quindi la praticità è d’obbligo.

All’esterno ha un display per il controllo di umidità e temperatura e naturalmente è più grande degli altri per quanto riguarda sia l’altezza che la base. Il prezzo consigliato è di 1000 euro.

La JC-398G è una cantinetta professionale, ma è senza cassetto champagne.