La cucina è uno degli ambienti che viene più utilizzato in assoluto. La famiglia vi si ritrova non solo per mangiare, ma anche per stare in compagnia.

Gli elettrodomestici più sono belli e alla moda più catturano l’attenzione e arredano. La Bompani, azienda italiana propone agli utilizzatori il nuovo frigorifero combinato, frigo e congelatore, Retrò di linea ed ispirazione totalmente vintage. Il modello ricorda quelli degli anni Cinquanta tanto amati dalle casalinghe dell’epoca che lo vedevano con un meraviglioso oggetto che poteva aiutarle nella conduzione della casa. Bompani ha deciso di riprenderne le linee tenendosi al passo con i tempi: il vintage sembra essere tornato di moda

Colori del frigorifero

Il nuovo frigorifero Retrò è prodotto nella versione mono porta, ma anche in quella combinata quindi con due porte. I colori? Ne trovate una vasta gamma, tutti particolari e d’arredo. Si passa dal rosso al bianco candido, dal verde lime, davvero molto moderno, al blu. Ci sono poi anche il crema, il silver e l’arancio. Ognuno potrà scegliere quello che nella sua cucina sta meglio e, invece di optare per il colore dell’arredamento, acquistarne uno che crea lo stacco. In questo modo il frigorifero si VEDE! Non passa inosservato, ma diventa un punto focale per lo sguardo di chi entra diventando, come dicevo, proprio un oggetto d’arredo.