La Haier è stata la prima azienda a proporre la tecnologia a led su schermi tv così piccoli. Due i modelli che vengono proposti: a 19 e 22 pollici che permettono un risparmio energetico, rispetto a normali tv fino al 40%.

Linea ed estetica

Le tv della Haier vengono apprezzate per la loro linea sobria e pulita, ma soprattutto per le dimensioni contenute, lo schermo ultrapiatto e l’eccezionale qualità delle immagini. Sono ideali per piccoli ambienti come ad esempio la camera da letto o la cucina.

Funzionalità della TV LED

Le TV LED della Haier hanno molte funzionalità oltre la tecnologia LED, come ad esempio la chiavetta USB registrabile, il Time Shift, il decoder DTT e non ultimo il full HD integrato.

I prezzi delle due TV Led sono 249 euro per quella di 19 pollici e 299 euro per 22 pollici.

Altri prodotti Haier

Oltre a questi nuovi e piccoli modelli ne trovate anche di diversa grandezza. A breve l’azienda proporrà immetterà sul mercato altri prodotti come la TV senza fili, quella 3D e con connessione wi-fi e presentati recentemente all’IFA. In pratica sarà possibile accedere ad Internet e vedere video online. Queste saranno presto disponibili in Europa e saranno sempre vantaggiose in termini di minor consumo energetico.