Aziende

Amazon

Amazon

Amazon nasce nel 1995 ed è una delle prime aziende ad occuparsi di shopping online. Il portale italiano è attivo dal 2010. Leader nel campo della vendita di prodotti nuovi e usati, propone un catalogo di alta qualità che spazia tra tantissime categorie: dai libri ai CD, all'abbigliamento, alla cura della persona, agli strumenti musicali. La ricerca di ogni prodotto è facilitata da un'efficace struttura della homepage e dal semplice utilizzo del motore di ricerca.

Gaggia

Gaggia

Gaggia è un'azienda che racconta a tutto tondo il grande valore della creatività dell'imprenditoria italiana. Inizia la sua splendida avventura nel 1938, quando Achille Gaggia brevetta la prima rivoluzionaria macchina per caffè con meccanismo di funzionamento a pistoni. Il 1948 è l'anno in cui viene fondata l'azienda che diventerà leader in Europa nel campo della produzione di quelle macchine professionali e per uso domestico che avrebbero reso facilissimo preparare caffè e cappuccini di altissima qualità.

KitchenAid

KitchenAid

La qualità dello stile degli elettrodomestici KitchenAid è direttamente proporzionale a quella della loro progettazione. L'azienda venne fondata nel 1919 e mise in commercio il primo robot da cucina riservato ad un uso domestico: una vera rivoluzione che venne iniziata dal genio di Herbert Johnston. Sempre molto attenta a creare prodotti in grado di coniugare con equilibrio la più perfetta funzionalità con un design particolarmente studiato e elegante, la KitchenAid offre un catalogo molto ampio di piccoli e grandi utilissimi elettrodomestici.

Nardi

Nardi

Fondata nel 1958, l'azienda italiana Nardi è sempre stata molto attenta alla progettazione di prodotti in grado di comunicare un mix efficace ed equilibrato tra funzionalità e innovazione, mettendo sempre grande attenzione anche dal punto di vista della definizione del design. Il rispetto per l'ambiente è un'altra caratteristica che la rende sempre più all'avanguardia nella sua proposta di elettrodomestici, spaziando da una vasta offerta di piani cottura a gas, in vetroceramica o elettrici, alle lavastoviglie e fino ai frigoriferi e ai congelatori.

Imetec

Imetec

Imetec è un marchio italiano che nasce negli anni Settanta e lega inizialmente il suo nome ad uno dei prodotti più noti che fanno parte della sua produzione: lo “Scaldasonno”. Al centro dei suoi interessi c'è il consumatore e il suo benessere: per questo la Imetec mette al primo posto la professionalità e una grande attenzione verso le soluzioni più innovative che siano, nello stesso tempo, realizzabili in modo eco-sostenibile.

Pagine

Abbonamento a RSS - Aziende